Soggiorni in legno laccato Savona

In negozio sarai accompagnato con grande cura nella scelta di Soggiorni in legno laccato di firme eccellenti, seguendo le tue esigenze. Desideri trovare una delle proposte di Soggiorni in legno laccato, che assicurino funzionalità e stile, a Savona e dintorni? I nostri professionisti di lunga esperienza ti aiuteranno nella progettazione degli ambienti, occupandosi di procurarti sopraluogo per rilievo misure e consegna con squadra di montatori esperti. Se ci visiterai ti mostreremo quanta passione dedichiamo per le nostre composizioni, tra cui inoltre quelle disponibili a due passi da Savona.

Parete attrezzata componibile 850 di Mobilgam

850

Sono possibili varie configurazioni di pareti attrezzate, in base alle esigenze. L’area Living è un centro in cui passiamo parecchio tempo, in solitudine o in compagnia: quindi l'acquisto del migliore modello di pareti attrezzate fa la differenza.

Libreria componibile 866 di Mobilgam

866

La Libreria componibile 866 di Mobilgam ben si inserisce nei Living in stile moderno, ma è gradevole inoltre in contesti differenti, per merito della sua versatilità. Il modello di librerie di Mobilgam, è offerto in differenti versioni, quindi inoltre in legno laccato.

Parete attrezzata componibile Comp 120 di Mobilgam

Comp 120

Sono possibili diverse configurazioni di pareti attrezzate, in base alle necessità. L’area Living è un luogo dove passiamo molto tempo, in solitudine o con altre persone: dunque l'acquisto del giusto modello di pareti attrezzate può fare la differenza.

Madia due ante e vano a vista Audrey Base di Kico

Audrey Base

Questa variante in legno laccato assicura tanto spazio per organizzare volumi, riviste e oggetti. Ai semplici Soggiorni, è possibile coordinare altri elementi che offrono l'opportunità di aumentare lo spazio utile.

Madia classica DB004797 di Dialma Brown

DB004797

Nei Soggiorni dei nostri appartamenti vengono collocati differenti arredi, per esempio le madie. La Madia classica DB004797 di Dialma Brown è ideale per conferire carattere agli interni in stile classico disponibili, organizzandoli ottimamente.